Bomboniere Thun

Le realizzazione di bomboniere per le occasioni speciali della nostra vita è una tradizione che ci accompagna ormai da decenni e pare che le origini francesi della parola “bombonnière” risalgano al XVIII secolo quando si diffuse l’usanza di regalare dei piccoli contenitori pieni di dolci, i bonbon appunto. Nel corso degli anni si diffonderà poi l’usanza di ricordare i giorni lieti e memorabili con dei piccoli oggetti e la bomboniera perde così la sua funzione di contenitore.
Oggi certamente le bomboniere THUN sono fra le più raffinate e desiderate, una tradizione che deve il suo successo al celebre Angelo che Lene Thun creò ispirandosi al volto dei suoi figli dormienti.
La linea di bomboniere, il cui leit motiv è proprio il celeberrimo angelo THUN, è nata nel 1995 e subito ha incontrato il favore di una schiera di appassionati.
Per le vostre bomboniere THUN propone angeli, animali, ciotoline, figure, oggetti decorativi, quadretti, pacchettini e scatoline, tante idee diverse per tutte le tasche che vi consentiranno di ricordare i vostri momenti speciali grazie ad un oggetto nato da esperte mani artigiane.
Potrete scegliere i classici angeli, i buffi amici della linea animali oppure se preferite troverete anche tanti oggetti utili per la vostra casa come i porta foto e i set da scrivania. I più scaramantici non si faranno certo sfuggire i graziosissimi talismani portafortuna e chi ha invece in mente qualcosa di più tradizionale, troverà quello che desidera nella linea di pacchettini e scatoline.
Per le bomboniere, così  come per tutte le sue realizzazioni, THUN utilizza ancora la stessa argilla di altissima  qualità che i conti Lene e Otmar utilizzavano nel 1950 per le loro prime realizzazioni.